EuronicsUno dei migliori volantini in circolazione è ormai prossimo alla scadenza, gli utenti che vogliono approfittare della campagna promozionale di Euronics devono necessariamente correre in negozio prima della chiusura odierna.

In tutti i punti vendita del socio Tufano gli utenti hanno la possibilità di approfittare di una soluzione più unica che rara, acquistare i migliori smartphone in circolazione ad un prezzo più basso del normale. L’acquisto dovrà essere necessariamente completato entro il termine della giornata odierna, non online, solamente in negozio.

Le offerte migliori di Amazon ed i più incredibili codici sconto sono disponibili sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Euronics: le offerte sono veramente interessanti

Il prezzo migliore in assoluto tra quelli effettivamente inclusi all’interno del volantino Euronics è relativo al Samsung Galaxy S9. Siamo perfettamente consapevoli di trattare un terminale non proprio recentissimo (basti pensare che sul mercato già troviamo il Galaxy S10), ma è anche vero che la qualità è indubbia, sopratutto se messa in vendita al prezzo di 449 euro.

Per aiutarvi a comprendere le differenze con la versione del 2019, pensate comunque che il Galaxy S10+ al momento in cui vi scriviamo lo stanno commercializzando a 949 euro (500 euro in meno sono davvero un grande risparmio). Sempre restando tra i top di gamma segnaliamo inoltre i 799 euro necessari per l’acquisto di un ottimo Huawei P30 Pro.

Di seguito avete la possibilità di scoprire nel dettaglio il volantino Euronics, i prezzi sono super interessanti anche su differenti categorie merceologiche e non solo. Per ogni altra informazione ricordatevi di aprire le immagini inserite nel nostro articolo.

Articolo precedenteWind All Inclusive Start: l’offerta per tutti con 20 giga al mese
Articolo successivoNube radioattiva: le terribili conseguenze dell’esplosione di Severodvinsk