Xiaomi Mi MIX 3

Si torna a parlare del prossimo smartphone di punta dell’azienda cinese Xiaomi, ovvero il futuro Xiaomi Mi Mix 4. Grazie a dei precedenti rumors, sappiamo che questo nuovo device arriverà ufficialmente sul mercato attorno al prossimo 24 ottobre, ma le novità non finiscono qui. Sono infatti apparse in rete delle nuove indiscrezioni riguardanti il display del terminale.

Xiaomi Mi Mix 4 avrà un display da 90 Hz?

Ebbene sì. Sembra che una delle tendenze dei futuri smartphone appartenenti alla fascia top del mercato sarà proprio la presenza di un display con un refresh rate di ben 90 Hz. Dopo l’ultimo OnePlus 7 Pro, infatti, nel corso di questi mesi vedremo diversi smartphone con questa tipologia di pannello.

Uno dei futuri smartphone che avrà un display da 90 Hz sarà per l’appunto il prossimo Xiaomi Mi Mix 4. A rivelarlo è stato un post pubblicato sul noto social cinese Weibo, ma non è tutto. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il device di casa Xiaomi potrebbe adottare un display waterfall, in stile Vivo Nex 3 per intenderci. Per ottenere un design a tutto schermo, non dovrebbe inoltre mancare la presenza di una selfie camera pop-up a comparsa, già ampiamente testata sugli scorsi Xiaomi Mi 9T e Xiaomi Mi 9T Pro.

Altre novità riguarderanno anche altri comparti. Il comparto fotografico, ad esempio, dovrebbe essere caratterizzato da un sensore fotografico principale da addirittura 100 megapixel. Per quanto riguarda la batteria, poi, ci aspettiamo la nuova super ricarica rapida dell’azienda da ben 40W, anche se non sappiamo se riguarderà soltanto la ricarica wireless del dispositivo. Rimaniamo dunque in attesa di ulteriori dettagli riguardanti il futuro flagship dell’azienda cinese.

 

VIAGizmochina
Articolo precedenteSamsung: scopriamo il Galaxy M30S, il nuovo smartphone super economico!
Articolo successivoFacebook, rubati i numeri di telefono di molti utenti