WhatsApp: nuovo trucco per spiare il partner in chat gratis, attenzione

Con il tempo, si sa, le cose veramente di livello non fanno altro che migliorare e questo è certamente l’esempi di WhatsApp. L’app di messaggistica istantanea più seguita al mondo e con più utenti in assoluto sta apportando man mano alcuni cambiamenti interessanti.

Infatti da qualche mese non arrivano altro che aggiornamenti interessanti soprattutto per limitare le truffe e ogni tipo di rischio per i clienti. Attualmente però tutti vorrebbero che fosse implementata una funzionalità che però mai arriverà. Stiamo parlando della possibilità di spiare qualcun altro in chat. Questa soluzione è stata più volte provata mediante alcuni escamotage esterni che però ora non funzionano più. Secondo alcuni utenti che avrebbero provato, ci sarebbe una soluzione molto semplice da usare che permetterebbe proprio di farsi gli affari altrui su WhatsApp.

 

WhatsApp: con questo nuovo metodo gli utenti possono spiare chi vogliono senza farsene accorgere, il tutto gratis e legale al 100%

Stando a quanto riportato da alcuni utenti che bazzicano il web in generale, esisterebbe un’app di terze parti in grado di spiare gli utenti. Questa prende il nome di What’s Tracker ed offre a tutti la possibilità di sapere quali sono i movimenti di una persona in chat.

Grazie a questa soluzione potrete dunque sapere precisamente il momento di entrata e di uscita di una persona che state monitorando proprio su WhatsApp. Basta semplicemente scaricare l’app e tenerla attiva in background per permettergli di avvisarvi con una notifica istantanea.

Articolo precedenteTIM stupisce Vodafone con la nuova offerta Diamond X
Articolo successivoMediaset Premium cambia nome, niente calcio e tanta delusione