UnieuroIl volantino Unieuro prova ad abbandonare il solito binario di offerte proponendo in cambio una campagna promozionale non proprio innovativa, ma comunque differente a quanto siamo solitamente abituati a vedere.

Fino al 19 settembre i consumatori potranno decidere di cambiare notebook, consegnando il vecchio modello, e ricevere anche un rimborso del valore massimo di 300 euro. L’iter da seguire non risulta essere particolarmente impegnativo, prima di tutto è necessario recarsi in negozio (o sul sito ufficiale) per completare l’acquisto; in un secondo momento bisogna spedire il vecchio modello da rottamare al centro assistenza, qui provvederanno a valutarlo (per un valore massimo della cifra indicata a fianco del prodotto acquistato, comunque non più di 300 euro) ed offrirvi un rimborso di pari valore alla valutazione.

I migliori prezzi sono sempre e solo su Amazon, scopriteli risparmiando ancora di più grazie ai coupon regalati sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Unieuro: quali sono le migliori offerte

Se dovessimo invece osservare da vicino il mondo degli smartphone, l’attenzione verrebbe attirata dal Samsung Galaxy S10e. Commercializzato dal mese di Aprile 2019 come la versione low cost del trittico facente parte della serie Samsung Galaxy, oggi può essere acquistato con un esborso effettivo di 599 euro.

Volendo invece puntare verso il top di gamma assoluto, ma di casa Huawei, la scelta può ricadere sullo Huawei P30 Pro in vendita al prezzo base di 779 euro. Il volantino Unieuro naturalmente affronta anche tantissimi altri sconti di prodotti appartenenti a categorie merceologiche differente, scopriteli nel dettaglio tra le pagine della campagna promozionale inserite qui sotto.

Articolo precedenteIliad, anche a settembre ci sono due offerte segrete a costi da ribasso
Articolo successivoPhishing, la truffa che ruba dati e svuota i conti: ecco come evitarla