EuronicsIl volantino Euronics di questo periodo si appoggia notevolmente su smart home e sui grandi elettrodomestici, grazie ad una serie di promozioni rivolte in via esclusiva solamente ad alcuni consumatori sparsi per il territorio, è davvero possibile risparmiare sul miglioramento della propria abitazione.

Mentre la nuova campagna con smartphone, smartwatch e notebook si sta ancora delineando, abbandoniamo momentaneamente il seminato per addentrarci nel mondo della smart home e degli elettrodomestici.

Fino al 28 agosto tutti gli utenti che si recheranno in un punto vendita (tra quelli elencati nell’ultima pagina) per acquistare un frigorifero, una lavatrice, un forno o una asciugatrice, potranno ricevere uno sconto (anche di 400 euro) con la rottamazione del vecchio modello. Maggiori dettagli in merito li trovate tra le seguenti pagine.

Scoprite spettacolari codici sconto Amazon direttamente sul nostro canale Telegram, collegatevi a questo link.

 

Volantino Euronics: con la rottamazione lo sconto è incredibile

Oltre a questo, fino al 31 luglio è attivo il volantino Smart Home, al suo interno si trovano tantissimi sconti su alcuni dei prodotti più interessanti in assoluto che renderanno la vostra abitazione tecnologicamente avanzata. Tra i migliori non possiamo che annoverare i vari Arlo Ultra (sistema di telecamere compatibili anche con Google Home) a 500 euro, Ezviz Dp1, lo spioncino smart, disponibile a 270 euro, Sensibo Sky, il prodotto per rendere smart il condizionatore, in sconto a 100 euro e tantissimi altri ancora.

Ricordandovi che le offerte potrebbero non essere disponibili proprio in ogni punto vendita in Italia, raccomandiamo la visione dell’intero volantino Euronics direttamente al seguente link.

Articolo precedenteTorna in Wind: la promo attivabile da tutti con 40 giga
Articolo successivoWhatsApp: nuova truffa ruba soldi agli utenti TIM, Iliad e Vodafone