EsselungaSolamente oggi Esselunga ha lanciato una campagna promozionale che la vede scontare uno splendido prodotto ad un prezzo praticamente mai visto prima, stiamo parlando dello Huawei P Smart 2019, smartphone di fascia media ma con alcune peculiarità decisamente interessanti.

Era palese che dopo gli ottimi volantini visti nei mesi precedenti, in cui l’azienda era riuscita a scontare Galaxy S10+ Huawei Mate 20 Pro (fra i tanti), non ci si potesse aspettare una soluzione sempre sulla stessa lunghezza d’onda. La campagna corrente molla leggermente l’acceleratore, fermo restando più che ottima ed alla portata di ogni consumatore sul territorio italiano.

I migliori codici sconto Amazon in assoluto sono pubblicati sul nostro canale Telegram, scopriteli a questo link.

 

Volantino Esselunga: quale è lo sconto migliore dell’estate

Lo sconto pensate dal volantino Esselunga si appoggia su un terminale che potremmo definire appartenere alla fascia media del mercato, stiamo parlando dello Huawei P Smart 2019, oggi in vendita a soli 159 euro.

Le specifiche tecniche sono di primissima qualità, questo va ammesso, se non lo conoscete le riassumiamo qui brevemente: display da 6.21 pollici con qualità FullHD, classico sistema operativo Android aggiornato alla versione 9.0, batteria interna da 3400 mAh, doppia fotocamera posteriore (componenti da 13 e 2 megapixel), 3GB di RAM, 64GB di memoria interna e sensore per le impronte digitali (nonché processore octa-core).

Tutto riassunto in una richiesta finale di soli 159 euro, più che accettabile sopratutto se considerata la recente commercializzazione sul mercato ed i suoi aggiornamenti. L’acquisto può essere completato in ogni punto vendita Esselunga entro la fine della giornata odierna.

Articolo precedenteAndroid: solo oggi 6 app gratis da parte di Google sul Play Store
Articolo successivoWi-Fi e 5G di Tim, Wind Tre e Vodafone garantiranno maggiore copertura