VodafoneLa Vodafone Red Unlimited Smart torna ufficialmente a disposizione di tutti gli utenti che vorranno approfittare di un’offerta non limitata ad una ristretta cerchia di uscenti da un determinato operatore telefonico.

In netto contrasto con il trend del periodo, la promozione in oggetto risulta essere a disposizione di ognuno di noi. Direttamente dal sito ufficiale di Vodafone i nuovi clienti possono richiederla a 5 euro (al posto di 31 euro), mentre coloro che già possiedono un numero dell’azienda ne dovranno versare 22,50 euro. E’ previsto un vincolo contrattuale, per la versione ricaricabile, per il quale l’utente dovrà fare almeno 269 euro di ricarica prima di richiedere la portabilità verso altro numero per evitare l’addebito di una penale sul metodo di pagamento scelto precedentemente.

 

Vodafone: scopriamo la Red Unlimited Smart

La Vodafone Red Unlimited Smart è comunque un’ottima promozione con minuti e SMS illimitati verso qualsiasi numero di telefono nell’Unione Europea, nonché 40 giga di traffico dati alla velocità del 4.5/5G (non vengono posti limiti alla massima velocità raggiungibile in download/upload).

L’utente che la sceglierà potrà optare per due differenti metodi di pagamento: credito residuo SEPA. Nel primo caso il prezzo fisso da versare sarà di 24,99 euro al mese, nel secondo invece scenderà sino ad assestarsi attorno ai 18,99 euro a rinnovo.

Ricordiamo comunque che la promozione di casa Vodafone prevede anche giga illimitati da utilizzare sui principali servizi di chat, musica, social network e mappe (potrete sfruttare le applicazioni senza consumare i giga di traffico della vostra offerta). Per ogni altra informazione in merito potete collegarvi a questo link.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePhishing, la truffa che ruba dati e svuota i conti: ecco come evitarla
Articolo successivoVolantino MediaWorld: le ultime offerte Tasso Zero sono le migliori