Il prossimo 16 settembre farà il suo debutto ufficiale sul mercato il nuovo Vivo Nex 3, sia in versione 4G che in versione 5G. Di questo nuovo smartphone dell’azienda cinese Vivo abbiamo già diverse informazioni interessanti ma ora, grazie ai primi benchmark del noto portale Geekbench, abbiamo delle ulteriori conferme.

 

Vivo Nex 3 5G: confermati 8 GB di RAM e il processore top di gamma di Qualcomm

Ecco quindi confermate alcune delle caratteristiche tecniche del prossimo smartphone di punta dell’azienda cinese Vivo. Osservando attentamente i risultati del benchmark, possiamo infatti notare come viene confermata sia la presenza di ben 8 GB di memoria RAM sia la presenza del potente processore Snapdragon 855 di Qualcomm (anche nella sua variante Snapdragon 855+).

Per quanto riguarda i risultati ottenuti, il futuro Vivo Nex 3 è riuscito a totalizzare ottimi punteggi. Parliamo di 3627 punti totalizzati in single core e di 11347 punti in multi core. Dal punto di vista del software, invece, a bordo di questo dispositivo troveremo ancora Android 9 Pie.

Il portale di benchmark Geekbench non ci ha rivelato altre informazioni utili. Tuttavia, il nuovo device di Vivo ha ricevuto nei giorni scorsi la certificazione dell’ente cinese TENAA. Stando a quanto riportato sulla certificazione, il display montato a bordo sarà un pannello AMOLED da 6.89 pollici in risoluzione FullHD+ mentre il design sarà davvero immersivo e a tutto schermo. Le dimensioni complessive dello smartphone, invece, saranno pari a 164.44 x 76.14 x 9.4 mm per un peso complessivo di 218 grammi. Parlando infine di comparto fotografico, si parla della presenza di una tripla camera posteriore con sensori fotografici rispettivamente da 64+13+13 megapixel.

VIANashvillechatterclass
Articolo precedenteApple presenta iPhone 11: 6.1 pollici, doppia fotocamera e slow motion
Articolo successivoApple iPhone 11 Pro e Pro Max ufficiali: display da 6.5″ e tripla fotocamera