Vivo Nex 3 sarà il prossimo smartphone di punta dell’azienda cinese e sarà caratterizzato da delle feature davvero interessanti, come ad esempio la presenza di un display waterfall molto curvo. Nelle ultime ore, in particolare, sono emersi ulteriori dettagli riguardanti le specifiche tecniche dello smartphone.

 

Vivo Nex 3: supporto al 5G e SoC Snapdragon 855 Plus

L’azienda cinese Vivo è una di quelle aziende che cerca di proporre sul mercato dei prodotti davvero interessanti e diversi dal solito. Fra non molte settimane, ad esempio, arriverà il suo ultimo fiore all’occhiello, cioè il nuovo Vivo Nex 3. Quest’ultimo sarà uno smartphone davvero molto potente e prestante.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, ad alimentare il nuovo flagship di casa Vivo ci sarà il potente processore Snapdragon 855 Plus di Qualcomm e non mancherà, inoltre, il supporto alla connettività 5G. Oltre a questo, anche il comparto fotografico ci riserva diverse sorprese. A bordo del nuovo Vivo Nex 3 troveremo una tripla fotocamera posteriore con un sensore fotografico principale da 64 megapixel. Ad affiancare questo sensori, poi, troveremo due sensori entrambi da 13 megapixel (molto probabilmente saranno un teleobiettivo e un grandangolo).

Da notare come questo dispositivo prometta davvero bene anche dal punto di vista della memoria. Gli ultimi rumors parlano infatti di ben 12 GB di RAM e di addirittura 512 GB di storage interno. Per quanto riguarda invece la batteria, questa avrà una capienza di 4500 mAh e supporterà la ricarica rapida da ben 44W.

Al momento l’unica incognita sul prossimo top di gamma dell’azienda cinese Vivo rimane il prezzo di vendita. Vedremo se nel corso dei prossimi giorni arriveranno nuovi dettagli in merito.

VIAGsmarena
Articolo precedenteRed Magic 3S, Nubia conferma due feature molto interessanti
Articolo successivoHuawei potrebbe presentare le proprie Smart TV a IFA 2019