mediaworldMediaWorld prova a mandare al tappeto Unieuro lanciando una nuova lunga serie di offerte, tra le quali è possibile trovare anche la possibilità di mettere le mani su una rateizzazione a Tasso Zero tra le migliori degli ultimi tempi.

Al solito, se interessati al finanziamento, è bene ricordare che sarà necessario presentare le buste paga dei mesi precedenti; l’azienda provvederà alla valutazione come debitori (ovvero se siete affidabili nella restituzione), se supererete lo step potrete pagare quanto dovuto in rate mensili, senza interessi.

codici sconto Amazon migliori di sempre sono distribuiti gratis, ed in esclusiva, sul nostro canale Telegram.

 

MediaWorld: il volantino che manda al tappeto Unieuro

MediaWorld ha recentemente aggiornato le proprie offerte aggiungendovi alcuni sconti interessanti, prima di tutto sullo Huawei P30 Pro, il top di gamma dell’azienda coreana più richiesto dell’ultimo periodo. Considerando il suo valore iniziale di oltre 1000 euro, pensare di poterlo acquistare oggi a 779 euro rappresenta sicuramente un ottimo punto di partenza.

Naturalmente esistono anche soluzioni decisamente meno costose, come Huawei P30 Lite, Honor 20 Lite, LG Q60 e Huawei Mate 20 Lite, tutte che richiedono il versamento di una quota non superiore ai 299 euro.

Gli sconti del volantino MediaWorld riguardano anche smartwatch e simili, da segnalare la presenza di Apple Watch 499 euro, ma il dispositivo di casa Samsung a soli 299 euro. Per maggiori informazioni in merito, e per ricevere tutto tranquillamente sul vostro smartphone in versione digitale, aprite le immagini che trovate in fondo al nostro articolo (acquisti effettuabili anche online sul sito ufficiale).

Articolo precedenteNegozi Vodafone: tutte le offerte attivabili nel mese di Settembre 2019
Articolo successivoWhatsApp, ecco perchè tutti dobbiamo nascondere la foto profilo