Arrivano finalmente i nuovi Apple iPhone 11, dopo la presentazione di 3 differenti modelli nel corso del 2018, finalmente oggi possiamo conoscere tutti i dettagli della versione pensata per il 2019.

Un design completamente rinnovato, sarà ancora in vendita in differenti colori (6 colorazioni) con una doppia fotocamera posteriore. Il display è da 6.1 pollici liquid retina (ancora con la tacca, ma molto più grande), audio surround (dolby atmos) per una migliore riproduzione del suono e resistenza all’acqua/polvere fino a 2 metri per un massimo di 30 minuti.

Nel pannello posteriore troviamo una doppia fotocamera, entrambi i componenti sono da 12 megapixel (con aperture focali differenti), ma con la possibilità di approfittare di una grandangolare che aumenterà ancora di più l’angolo di visuale degli scatti. Da segnalare anche un nuovo metodo di rendering degli scatti in grado di rendere gli scatti più dettagliati, oltre che naturalmente una night mode che andrà a trasformare le immagini rendendole decisamente più luminose senza utilizzare il flash. I video possono essere registrati ad una risoluzione massima in 4K 60fps, con la migliore qualità video di registrazione per uno smartphone.

Frontalmente è stata posizionata una fotocamera da 12 megapixel, utile sopratutto per i selfie, oltre che per registrare video in 4K e che prevede l’introduzione dello slow motion anche nel componente secondario (per la prima volta al mondo).

 

Apple iPhone 11: i prezzi e le altre novità

Il processore è l’A13 Bionic, la nuova generazione che dovrebbe superare di gran lunga le prestazioni dei vari Snapdragon 855, Kirin 980 o Snapdragon 845, portando l’iPhone 11 ad essere lo smartphone con le più veloci CPU e GPU al mondo.

La batteria sarà la migliore di sempre (almeno per quanto riguarda gli Apple iPhone) con una durata maggiorata di 1 ora rispetto all’iPhone Xr.

iphone 11

Il prezzo è di soli 699 dollari, con disponibilità entro la fine dell’anno; seguiranno aggiornamenti quando avremo nuovi dettagli in merito.

Articolo precedenteApple presenta il nuovo Watch Series 5, tutte le novità in diretta
Articolo successivoVivo Nex 3 5G avvistato sul portale di benchmark Geekbench