VodafoneNell’ultimo periodo è comparsa sul mercato della rivendita di elettronica una nuova offerta, chiamata Vodafone Special Unlimited, con la quale determinati utenti possono raggiungere i soliti 50 giga di traffico dati mensili. Quali sono le differenze con la rinomata Special Minuti 50 giga?

Partiamo con l’affermare che entrambe sono distribuite in versione operator attack, ciò sta a significare che possono essere richieste solamente effettuando portabilità da un determinato operatore telefonico. I costi iniziali che l’utente dovrà sostenere corrispondono a 10 euro per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile ed a 12 euro per la promozione in sé, a questi andranno aggiunti anche i soldi necessari per la prima mensilità.

 

Passa a Vodafone: quali sono i contenuti delle offerte

Le differenze tra le due offerte sono minime, tutto ruota principalmente attorno alla provenienza. La Special Minuti 50 giga la conosciamo tutti, è una promozione che include 50 giga minuti illimitati di chiamate verso tutti; attivabile solamente dai possessori di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale, prevede un costo fisso di 6,99 o di 9,90 euro.

La Special Unlimited è stata invece realizzata per gli utenti in uscita da Iliad, da Optima Mobile, British Telecom e Daily Telecom; di base i contenuti messi a disposizione sono sostanzialmente gli stessi, con la differenza che nel nostro caso sono stati integrati anche SMS illimitati verso tutti, con un prezzo finale di soli 7 euro mensili.

Entrambe le offerte possono essere richieste direttamente nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale italiano, con portabilità del numero originario sempre obbligatoria (il pagamento del canone è previsto tramite credito residuo).

Articolo precedenteSmartphone in regalo: nuova truffa svuota conti tramite email ed SMS
Articolo successivoSconti MediaWorld: il Tasso Zero riconquista la scena (foto)