vodafoneLe passa a Vodafone sono per la maggior parte offerte distribuite in versione operator attack che possono essere richieste esclusivamente in negozio, per questo motivo è bene prestare la massima attenzione alle versioni effettivamente raggiungibili.

Per aiutarvi nella cernita della migliore soluzione per le proprie necessità, abbiamo pensato di realizzare un articolo riassuntivo mostrante per filo e per segno ogni singola passa a Vodafone attualmente disponibile. costi di attivazione, salvo soluzioni localizzate, sono comuni ad ogni promozione: 12 euro + 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

 

Passa a Vodafone: questi i dettagli delle offerte

  • Special Minuti 50 giga – partiamo dalla più richiesta in assoluto, al suo interno troviamo 50 giga e illimitati minuti di chiamate verso tutti – i prezzi sono di 6,99 euro per gli uscenti da un operatore virtuale o Iliad (secondo le ultime indiscrezioni la potreste anche trovare sotto il nome di Vodafone Special Unlimited, ma i contenuti sono gli stessi) e di 9,90 euro per gli uscenti da Kena Mobile.
  • Special Minuti 30 giga – offerta con inclusi 30 giga illimitati minuti per telefonare a chiunque – l’attivazione in questo caso è riservata ai fortunati utenti in uscita da un operatore virtuale, il suo costo fisso è di soli 6 euro al mese.

In ogni caso coloro che le richiederanno dovranno necessariamente optare per la portabilità del proprio numero originario; la navigazione, a dispetto di quanto sta accadendo da TIMnon è limitata nella massima velocità raggiungibile in download, teoricamente si potrebbero raggiungere anche i 600Mbps senza troppi problemi di sorta. Maggiori informazioni in merito alle passa a Vodafone sono disponibili nei negozi.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteAndroid Auto: le ultime novità del sistema operativo per automobili
Articolo successivoWhatsApp, pericolo in chat: se ricevete questo SMS cancellatelo subito