BennetBennet lancia la sfida ai più quotati rivenditori di elettronica con uno sconto davvero speciale, gli utenti potranno approfittare di una particolare riduzione sull’acquisto dell’ottimo Apple iPad di nuova generazione.

Il volantino Bennet oggi attivo in Italia nasconde al proprio interno sia sconti relativi a smartphone veri e propri, che a dispositivi di tecnologia generale. La campagna promozionale risulta essere di primissima fascia, nonché attiva in ogni punto vendita sul territorio nazionale (ma non sul sito ufficiale, per ora non viene ancora offerta la possibilità di acquistare stando comodamente seduti sul divano di casa).

Tutti i codici sconto Amazon e le migliori offerte Telegram li trovate direttamente su questo canale Telegram.

 

Volantino Bennet: grazie a questi sconti tutti riescono a risparmiare

Il volantino Bennet prova ad ottenere lo stesso identico successo delle concorrenti, di conseguenza ci troviamo di fronte ad una possibilità più unica che rara: un Apple iPad in vendita al prezzo di soli 199 euro. La versione commercializzata è la solita no brand con display da 9.7″, connettività solo WiFi e memoria da 32GB; indubbiamente è la meno costosa fra tutte, ma resta comunque un’ottima opportunità per risparmiare tantissimo.

Se invece vorreste acquistare uno smartphone, sappiate che potrete anche puntare lo Xiaomi Mi 8 Lite, raggiungibile dietro il versamento di un contributo di soli 219 euro. Il volantino Bennet nasconde al proprio interno anche altri sconti molto interessanti, come quelli attivi su Huawei P20 Lite, Galaxy A20e o Alcatel 1S; per maggiori informazioni in merito, di seguito abbiamo inserito nel dettaglio le singole pagine.

Articolo precedenteAmazon sfida Unieuro: codici sconto gratis per tutti
Articolo successivoWind Tre, è in arrivo una decisione storica per tutti gli abbonati