ExpertIl volantino Expert riesce a riguadagnare tutto il terreno perso negli ultimi mesi con il lancio di una delle migliori campagne promozionali dei mesi estivi, ancora per la prossima settimana gli utenti potranno difatti ricevere un regalo speciale con ogni acquisto effettuato in negozio.

volantini dei rivenditori si muovono sostanzialmente tra due differenti tipologie di promozioni: SottoCosto/buoni scontoprodotti gratis. Se la prima è campo di Unieuro, la seconda è spesso presa in considerazione da Expert. La campagna corrente rientra proprio tra queste, tutti gli utenti che decideranno di acquistare un prodotto contrassegnato, infatti, riceveranno in cassa uno tra Google Home Google Home Mini (il cui valore, lo ricordiamo, oscilla tra 39 e 119 euro circa). La scelta non sarà a discrezione del consumatore, ma ovviamente dipenderà dal prodotto che è stato acquistato.

Per risparmiare al massimo consigliamo l’ISCRIZIONE al nostro canale Telegram ufficiale, in questo modo accederete a tutti i codici sconto e le migliori offerte Amazon.

 

Volantino Expert: i prezzi dei migliori smartphone

Il volantino Expert include comunque al proprio interno tantissimi sconti di cui gli utenti possono davvero approfittare; i migliori smartphone restano comunque essere Oppo RenoXiaomi Mi 9. Nel primo caso ci troviamo di fronte ad una richiesta di 499 euro, per un terminale comunque in grado di fornire ottime prestazioni anche fotografiche; il secondo invece è il classico top di gamma di Xiaomi, aggiornato al 2019, con un prezzo finale di 529 euro per risultati sempre al top.

Di seguito trovate invece ogni singola pagina della campagna promozionale.

Articolo precedenteWind: la All Inclusive Easy Pay raddoppia Gratis tutti i giga
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento tutto nuovo, svelate le ultime novità