UnieuroUnieuro ha recentemente attivato una campagna promozionale con la quale regalare rimborsi anche del valore di 300 euro a tutti gli utenti che decideranno di acquistare un nuovo notebook. L’iter da seguire per raggiungere il risultato desiderato non è particolarmente impegnativo, ma scopriamolo assieme.

Se il No IVA è stata la perfetta occasione per arrivare ad acquistare tutti quei prodotti che in genere le aziende non scontano, il volantino corrente concentra interamente le proprie attenzioni verso il mondo dei notebook e dei computer portatili. Ciò che caratterizza maggiormente la campagna è proprio la cosiddetta rottamazione, ovvero la possibilità di ricevere un rimborso riconsegnando un vecchio modello, e sostituendolo con uno nuovo.

Le offerte Amazon sono le migliori in assoluto, scoprite i codici sconto che vi faranno risparmiare sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Unieuro: tutti gli sconti attivi in questo periodo

Per ricevere il rimborso dovrete semplicemente acquistare uno dei notebook indicati dal volantino e spedire un vecchio modello (compreso di accessori) al centro assistenza. Gli addetti provvederanno a valutare la rottamazione ed elargiranno un rimborso massimo del valore indicato a fianco del prezzo del nuovo dispositivo.

La campagna promozionale parla di un massimo di 300 euro, ma prestate attenzione a due punti in particolare: prima di tutto non verrà concesso un rimborso di 300 euro a prescindere dal reso (deve essere notebook molto costoso ed in perfette condizioni), ma sopratutto il massimo valore varia di modello in modello.

Il volantino Unieuro è attivo sia in negozio che nei punti vendita, per altre informazioni in merito abbiamo inserito nell’articolo le immagini della campagna.

Articolo precedenteIliad, anche a settembre il gestore ha questo regalo per gli abbonati
Articolo successivoSpazio: scoperta super Fionda gravitazionale a breve distanza da noi