vodafone

Vodafone è impegnata per garantire agli utenti grandi promozioni anche ad estate praticamente conclusa. Nel corso delle settimane tra agosto e luglio vi abbiamo mostrato molte iniziative low cost dedicate al pubblico di chi è già cliente.

Vodafone, confermata anche a settembre la promozione con internet no limits

Una selezionata cerchia di abbonati, attraverso degli SMS informativi o attraverso la semplice app ufficiale possono attivare un’offerta dedicata ad internet. Vodafone mette a disposizione una quota con Giga illimitati da utilizzare nell’arco di un intero fine settimana. Internet sarà quindi illimitato a partire dalla mezzanotte del sabato sino alla mezzanotte del lunedì.

A differenza della tariffa che era stata presentata durante le prime settimane dell’estate, Vodafone ha scelto di migliorare ancora questa promozione. Invece di pagare un euro al momento dell’attivazione, questa volta l’iniziativa sarà completamente a costo zero. Non vi è alcun genere di vincolo o di limite. E’ bene però ricordare che i Giga illimitati dopo la mezzanotte del lunedì non saranno più disponibili. Allo stesso tempo non sarà possibile chiedere proroghe per una successiva attivazione.

Laddove presente, gli utenti potranno utilizzare i Giga illimitati anche con le linee 4,5G. Sarà inoltre possibile condividere la soglia no limits anche attraverso la tecnologia dell’hotspot personale.

Articolo precedenteAmazon è impazzita: il trucco per abbassare i prezzi è incredibile
Articolo successivoIPTV: basta una VPN per guardare Sky e Dazn Gratis, cosa si rischia