Vodafone: le offerte migliori di luglio in una sola soluzione da 50GB

L’estate 2019 di Vodafone sarà ricordata come l’estate del 5G. Il provider inglese dallo scorso mese di giugno ha presentato al grande pubblico le sue prime reti ad alta velocità. Molti italiani, proprio a partire da questa stagione, hanno la facoltà di navigare con prestazioni da capogiro sia per quanto concerne le operazioni in download sia per quelle in upload.

Vodafone, in altre 40 città arrivano le reti 4,5G

Il privilegio del 5G è offerto da Vodafone, per ora, solo agli utenti di cinque grandi città italiane: Milano, Roma, Napoli, Torino e Bologna. L’obiettivo a breve termine è quello di raggiungere presto 100 città della nazione.

Se il 5G per la stragrande maggioranza del pubblico è ancora un qualcosa di ipotetico, la stessa cosa non si può dire del 4,5G. Anzi, proprio in queste ultime ore, la compagnia britannica ha fatto sapere di aver aggiunto ulteriori 40 città a quelle già coperte dalle reti 4,5G.

Come emerso da questo comunicato, Vodafone porta il 4,5G a macchia d’olio in molte piccole città – anche turistiche – dell’Italia. Un particolare occhio di riguardo è stato dato verso il Sud. Solo per fare alcuni nomi, tra Calabria e Puglia, le reti internet saranno disponibili in luoghi come Vieste, Isola di Capo Rizzuto, Diamante e Porto Cesareo.

Il servizio 4,5G di Vodafone, come nel recente passato, resta a costo zero per tutti coloro che sono abilitati.

Articolo precedenteSMS con TIM, Wind e Vodafone diventano segreti, ecco come
Articolo successivoApocalisse: tre nuove profezie svelano che il mondo sta finendo