Iliad: una novità sorprenderà gli utenti mentre la promo da 50GB batte tutti

Da quando esiste, Iliad non ha fatto altro che fare incetta di utenti e riconoscimenti vari che hanno portato il gestore ad avere la strada spianata. Attualmente infatti chiunque valuta di scegliere un nuovo provider, prende in esame una soluzione del provider proveniente dalla Francia.

Attenzione però: nonostante la sua provenienza, Iliad è un MNO italiano a tutti gli effetti. Non chiamatelo dunque gestore francese. Dopo questa breve ma utile digressione, c’è da fare una constatazione: Iliad ha già oltre 3 milioni di utenti e il merito è di una promo in particolare. Stiamo parlando della Giga 50, soluzione che in tanti adorano per i contenuti e per il prezzo, il quale risulta tra i più bassi e che dura per sempre.

 

Iliad: oltre al rinnovo della Giga 50 ecco anche una novità per il futuro prossimo in chiave 5G

Secondo gli ultimi dati, sono poche le promo che possono equipararsi alla Giga 50 in merito al numero di utenti raccolti. Quella di Iliad è una promo a tutto tondo che va a mescolarsi interamente con le esigenze del cliente.

Leggi anche:  Iliad, il successo continua ed ora arriva questa grande novità

Per soli 7,99 euro al mese per sempre, gli utenti possono avere a disposizione 50GB in 4G per navigare sul web. Inoltre nella promo figurano anche minuti senza limiti verso tutti ed SMS senza limiti verso tutti.

Ora però Iliad prova il colpo grosso, sempre con l’obiettivo di seguire il passo delle grandi aziende che invece già si sono mosse. Sembra che la compagine abbia già raggiunto un accordo con Nokia per la creazione di una rete 5G. Ovviamente ci saranno sviluppi nelle prossime settimane.