CometComet straccia MediaWorld con la presentazione di un volantino davvero in grado di riservare sorprese a tutti coloro che si recheranno in negozio per completare l’acquisto di un nuovo prodotto, sempre entro e non oltre il 15 settembre 2019.

L’elemento centrale della campagna promozionale resta essere il Tasso Zero, in questo caso il consumatore che sceglierà Comet come azienda di riferimento potrà richiedere un prestito senza interessi da restituire poi di mese in mese. Le limitazioni imposte sono sempre le stesse, dovete essere valutati come affidabili debitori, ma soprattutto superare un limite minimo di spesa.

Sul nostro canale Telegram VIC trovate tantissimi codici sconto Amazon, iscrivetevi premendo qui.

 

Volantino Comet: quando i prezzi battono la concorrenza

Scegliere uno dei prodotti inclusi nel volantino Comet potrebbe anche essere decisamente conveniente a causa del regalo pensato dall’azienda. Acquistando un elemento contrassegnato, infatti, permetterà di ricevere gratuitamente uno degli assistenti virtuali di Google, quali sono Google Home e Google Home Mini.

La consegna dell’omaggio avverrà direttamente in cassa, ma non dipenderà dal raggiungimento di una cifra minima di spesa o quant’altro, tutto ruoterà attorno proprio al modello che l’utente avrà effettivamente scelto di acquistare. Le occasioni sono molteplici, dallo Huawei P30 Pro, sino ad arrivare allo Xiaomi Mi 9.

Il volantino Comet è comunque attivo ovunque sul territorio nazionale, per questo motivo lo possiamo considerare perfettamente a disposizione di ogni consumatore. Gli acquisti sono effettuabili anche online sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, in tal caso potrebbe essere però necessario pagare le spese di spedizione.

Articolo precedenteSky, ecco come vedere tutti i canali in streaming ed in maniera legale
Articolo successivoIliad, ecco il miglior metodo fai da te per evitare anomalie di rete