MediaworldIl volantino MediaWorld prova a riscuotere successo tra gli utenti con il lancio di una campagna promozionale che lo vede scontare tantissimi prodotti di tecnologia generale, oltre che offrirli anche con rateizzazione a Tasso Zero.

Il meccanismo alla base della campagna resta sempre lo stesso, il consumatore può richiedere di dilazionare il pagamento di quanto dovuto all’azienda in comode rate fisse mensili, senza interessi (quindi non andranno ad aggiungersi cifre rispetto a quanto di originariamente dovuto). La richiesta di attivazione del prestito dovrà essere presentata direttamente nel punto vendita, anche se potrebbe non essere accettata

Per i codici sconto Amazon abbiamo creato un apposito canale Telegram, scoprite le migliori offerte in assoluto a questo link.

 

Volantino MediaWorld: grazie a questi sconti tutti possono spendere poco

Il dispositivo di cui ci sentiamo di consigliare l’acquisto resta essere sicuramente lo Huawei P30 Pro, uno smartphone che non necessita di presentazioni, ma con il quale il consumatore potrà davvero raggiungere prestazioni ben superiori alle più rosee aspettative. Il volantino MediaWorld lo pone ad uno dei prezzi più bassi mai visti nei negozi fisici, 779 euro per la versione no brand.

Interessanti sono anche le richieste per i vari Huawei P30 Lite e Mate 20 Lite, modelli rivolti ad una serie di utenti che possono scendere a compromessi, pur di spendere il meno possibile (i prezzi non superano i 300 euro).

Il volantino MediaWorld naturalmente include al proprio interno anche tantissime altre occasioni per risparmiare, per tutte le informazioni del caso potete sfogliare le pagine inserite in fondo al nostro articolo.

Articolo precedenteSatelliti rischiano l’impatto, ecco cosa sarebbe potuto accadere
Articolo successivoGoogle pensa di battere Whatsapp: arriva una nuova app innovativa