Android: Google da pazzi, solo oggi 8 app a pagamento gratis sul Play Store

Raccogliere ben 2.5 miliardi di utenti sotto un unico vessillo non è roba da tutti. Android, in quanto miglior sistema operativo mobile in assoluto, attualmente detiene proprio tale cifra di seguaci al suo cospetto.

I numeri fanno di certo la sua parte ma poi contano anche i mezzi utilizzati per arrivarci. Il robottino verde più famoso del web ci ha messo davvero tutto il suo meglio. I contenuti sono sempre stati pronti a rispettare le esigenze di chiunque avesse bisogno dell’OS, così come il Play Store. Il noto negozio che include al suo interno migliaia e migliaia di app e giochi attualmente va per la maggiore. Ogni settimana poi ci sono contenuti nuovi, anche se gli utenti attendono i soliti e consueti saldi.

Per le offerte migliori anche per quanto concerne Amazon, ecco il nostro canale Telegram. Qui tanti codici sconto e tutte le offerte in diretta. Clicca qui per entrare gratis.

 

Android: solo per oggi ecco ben 8 contenuti gratis invece che a pagamento, tutte le app e i giochi in questione sono disponibili nella lista

Come al solito anche oggi è giornata di saldi per gli utenti che però non avranno prezzi scontati. In questo caso infatti il costo di ogni app e gioco che vi elenchiamo è ridotto a zero. Ci sono ben 8 titoli che potete scaricare dal Play Store proprio in queste ore e senza pagare un solo centesimo. Ecco la lista per intero:

Articolo precedenteIliad: una novità sorprenderà gli utenti con la NEW promo da 50GB
Articolo successivoVolantino Esselunga e la follia di Settembre: ecco i nuovi sconti