UnieuroIl volantino Unieuro torna finalmente a rendere felici gli utenti con il lancio di una campagna promozionale molto interessante, nonché ricca di opportunità d’acquisto per tutti coloro che sono alla ricerca di nuovi prodotti di tecnologia generale.

Fino all’8 settembre è stato pensato un volantino da attivare esclusivamente sul sito ufficiale (non in negozio), in questo modo il consumatore vi potrà accedere stando comodamente seduto sul divano di casa propria, richiedendo anche la spedizione presso il proprio domicilio. Rispetto al solito, infatti, chi acquisterà online potrà godere anche della consegna gratuita per ogni spesa di almeno 49 euro (anche acquisto cumulativo).

Se invece siete curiosi di scoprire le migliori offerte Amazon, allora aprite questo canale Telegram, al suo interno trovate anche tantissimi codici sconto gratis.

 

Volantino Unieuro: i prezzi sono davvero bassissimi

La campagna promozionale di per sé potrebbe davvero essere una delle migliori di sempre, peccato solamente che gli smartphone coinvolti non siano poi così allettanti quanto dovrebbero. Il volantino Unieuro propone modelli che non superano 300 euro, di conseguenza si potranno acquistare solamente Huawei Y5 2019, Meizu 16th, ZenFone Max Pro M1, ZenFone Max M1, Wiko View 2 o simili.

Sicuramente più consigliati gli acquisti di prodotti che nulla hanno a che vedere con il mondo degli smartphone, come le true wireless di Huawei a soli 59 euro, ma anche la macchina per il caffé Nescafé dolcegusto a 44,99 euro (gratis 32 capsule).

Il volantino Unieuro riesce comunque a raccogliere consensi in ogni regione, per dettagli ed informazioni in merito potete fare affidamento su questo link, con validità fino all’11 settembre.

Articolo precedentePassa a TIM: offerte da non perdere con 30 o 50 giga al mese
Articolo successivoWhatsApp: 3000 scarpe e magliette in regalo, attenzione alla truffa