pokemon-masters-android-ios

Se Pokémon Sword e Shield sono troppo lontani e Pokémon Go non riesce a farti uscire di casa, potresti essere felice di sapere che Pokémon Master ha finalmente la sua data di uscita.

Annunciato all’inizio di quest’anno, il gioco mobile di Nintendo e DeNA è stato confermato per essere lanciato in tutto il mondo per iOS e Android il 29 agosto. Questa è stata una data di rilascio provvisoria per un po ‘di tempo, ma è finalmente certo.

Pokémon Masters sarà un gioco del tutto diverso da Pokémon Go

Pokémon Masters è un altro modo per entrare nel mondo dei Pokémon sul tuo telefonino, questa volta attraverso battaglie in tempo reale 3v3 contro avversari di intelligenza artificiale. Con la sua storia e strategia, offre qualcosa di più tradizionale del suo Pokémon Go alternativo. Però, Masters è insolito in quanto non catturerai i Pokémon da solo e ti concentrerai di più sulla raccolta degli allenatori per diventare più forte.

I giocatori si troveranno sull’isola di Pasio, sede della Lega Pokémon Masters di cui (naturalmente) l’obiettivo è quello di essere il campione. Con i tuoi Pokémon partner assegnati combatterai personaggi iconici e i loro Pokémon partner in tutta la serie e poi reclutali nella tua squadra per aiutarti nel tuo viaggio. Al lancio ci saranno 65 coppie di sincronizzazione per combattere e reclutare. Perché non fare squadra con Brock e Misty per riunire la banda?

Pokémon Masters è gratis con gli acquisti in-app. La pre-registrazione è ora aperta su Apple App Store e Google Play.

Articolo precedenteAmazon: offerte gratis solo oggi e un trucco per avere i codici sconto
Articolo successivoPokemon GO: ecco come fare per sbloccare le ultime missioni