Come ormai suo solito, Honor anche questa volta ha lanciato una grande novità che riguarda il suo smartphone di punta. Honor 20 Pro diventa bianco grazie alla nuova colorazione White che stupisce la platea.

Non sono mancate però anche le celebrazioni per questo smartphone che attualmente risiede stabilmente al terzo posto nella classifica speciale di DxO Mark in merito alle fotocamere con 111 punti. 

 

Honor Band 5 e la nuova EMUI 10

Ampio spazio anche per le grandi novità, ovvero Honor Band 5 e la nuova EMUI 10. Partendo proprio dal noto braccialetto, questo possiede uno schermo AMOLED da 0,95 pollici a colori e ovviamente con un design totalmente waterproof fino a 50m.

Il band permette di ricevere notifiche di chiamate, SMS, email, allarmi e tante altre funzioni come ad esempio rilevazione di frequenza cardiaca, monitoraggio continuo anche dell’allenamento e del sonno grazie alla funzione Intelligent Sleep DATA.  Inoltre è utilizzabile in diversi tipi di sporto come anche il nuoto. Le colorazioni sono molteplici ed il prezzo sul mercato italiano è di circa 34 euro. 

In merito alla nuova EMUI 10, le novità sono davvero tante ma ovviamente per lo più ancora nascoste. Per ora sono state avviate le pre-registrazioni in merito a coloro che intendono partecipare al programma beta. Ovviamente visto che il gruppo di lavoro è molto ambito, i posti sono limitati. Sono state fornite però alcune anticipazioni in merito alla nuova interfaccia, la quale sarà molto più simpatica agli occhi degli utenti e includerà menu molto più specifici.

 

Articolo precedenteGoogle Chrome si aggiorna: tante novità con l’ultima versione
Articolo successivoHonor lancia i notebook MagicBook Pro con Ryzen 5 e 7 ed una Smart TV