ExpertExpert è azienda che con un’abile colpo di coda è in grado di spazzare via una volta per tutte le più che convenienti offerte della concorrenza, il volantino attuale vede infatti la possibilità di ricevere un nuovo prodotto a titolo completamente gratuito.

L’idea del volantino Expert è proprio quella di cercare di soddisfare più persone possibili, partendo proprio dalla consegna di un omaggio con ogni acquisto. Esattamente alla stessa maniera di Comet, anche in questo caso l’utente che deciderà di recarsi in negozio per il nuovo prodotto potrà ricevere in cambio un Google Home Google Home Mini a titolo completamente gratuito. La scelta tra l’uno o l’altro non dipenderà ovviamente dal consumatore, ma sarà legata esclusivamente alla qualità dell’acquisto che l’utente ha voluto effettuare.

Per codici sconto offerte Amazon, non scordatevi assolutamente del nostro canale Telegram, al suo interno trovate tantissime occasioni per risparmiare.

 

Volantino Expert: ecco perché è un’ottima campagna promozionale

A fianco dell’opportunità di ricevere un prodotto gratis, il volantino Expert riesce ad inserire anche una buona dose di sconti a prezzi veramente competitivi. Parlando di smartphone l’attenzione viene catturata da una coppia di terminali di altissimo livello, come Oppo Reno Xiaomi Mi 9, in vendita rispettivamente a 499 529 euro; le versioni distribuite restano comunque sempre e soltanto le no brand, quindi con aggiornamenti rilasciati direttamente dal produttore.

Il volantino Expert accoglie anche altre offerte al proprio interno, per scoprirle nel dettaglio potete aprire tutte le immagini che abbiamo inserito poco sotto (acquisti effettuabili anche online sul sito).

Articolo precedenteSony Xperia 5 a IFA 2019: eccolo nella nostra anteprima
Articolo successivoVolantino Comet manda su di giri gli utenti: in arrivo un regalo