CometComet ha recentemente attivato un nuovo splendido volantino, fino al 15 settembre, in ogni punto vendita sul territorio nazionale. Gli utenti che sceglieranno di acquistare uno dei prodotti selezionati in precedenza dall’azienda, infatti, avranno la fortuna di ricevere un omaggio davvero speciale.

Per cercare di avvicinare il pubblico anche a terminali decisamente più costosi, da tempo Comet ha aperto le porte al Tasso Zero. In altre parole il consumatore che vorrà acquistare potrà anche farlo in comode rate senza interessi, in modo da dilazionare il versamento della cifra pattuita di volta in volta (in genere 10 o 20 mensilità).

Abbiamo creato un nuovo canale Telegram interamente dedicato ai codici sconto Amazon, il suo nome è VIC, lo trovate a questo link.

 

Volantino Comet: quali sono i prezzi più bassi in assoluto

prezzi più bassi in assoluto del volantino Comet riguardano due dispositivi che ancora oggi potremmo definire veri e propri top di gamma: Xiaomi Mi 9 e Huawei P30 Pro.

Il primo è il frutto di un’azienda che da sempre ha deciso di fare dell’ottimo rapporto qualità/prezzo il suo punto di forza, il nuovo modello non delude le attese, proponendosi con una richiesta finale di 529 euro (per la versione no brand). Lo Huawei P30 Pro è ancora più top di gamma, la cifra da sborsare in questo caso è decisamente più elevata, corrisponde a 799 euro, ma ci troviamo comunque di fronte ad uno smartphone forse migliore del precedente.

Il volantino Comet è attivo anche sul sito ufficiale, se volete potrete acquistare anche online, e ricevere un Google Home Google Home Mini completamente gratis, basterà infatti scegliere i prodotti che riportano l’apposito bollino.

Articolo precedenteChernobyl: le ultime notizie dalla città radioattiva dopo la Serie TV
Articolo successivoVodafone è impazzita e regala 100 Giga con la nuova offerta