Tim Steel S

Al fine di garantire la migliore esperienza possibile a tutti i suoi utenti, nel corso di questa estate, TIM ha promosso molte promozioni ad personam. L’obiettivo del team commerciale – con questa strategia di mercato – è quello di creare l’iniziativa migliore per quei clienti che risultano essere abbonati da molto tempo.

TIM, per molti clienti arriva una promozione all inclusive con minuti e Giga illimitati

Dopo aver promosso quest’iniziativa a fine agosto, anche ad inizio settembre TIM mette in campo una promozione con soglie illimitate. La ricaricabile prevista da TIM propone minuti, SMS e navigazione internet 4G uno limits.

Gli utenti accreditati all’attivazione di questa promozione riceveranno una pronta segnalazione via SMS. Per avere i cosiddetti consumi illimitati sarà necessaria una spesa mensile di 29 euro al mese con rinnovo fissato ogni trenta giorni.

Leggi anche:  TIM mette nel carrello Andrea Fabiano: nuovo responsabile multimedia

Ad ulteriore incentivo TIM garantisce ai suoi abbonati anche importanti servizi aggiuntivi a costo zero. In primo luogo troviamo – dove disponibili in base alla copertura le reti 4,5G. Per chi vuole condividere i Giga illimitati per la navigazione internet inoltre c’è la possibilità di utilizzare l’hotspot personale. 

Come detto per poter sottoscrivere questa offerta è necessario ricevere un SMS informativo. Una volta ricevuto l’SMS però per l’attivazione formale è necessario recarsi in uno store ufficiale della compagnia.