Tim Steel S

Al fine di garantire la migliore esperienza possibile a tutti i suoi utenti, nel corso di questa estate, TIM ha promosso molte promozioni ad personam. L’obiettivo del team commerciale – con questa strategia di mercato – è quello di creare l’iniziativa migliore per quei clienti che risultano essere abbonati da molto tempo.

TIM, per molti clienti arriva una promozione all inclusive con minuti e Giga illimitati

Dopo aver promosso quest’iniziativa a fine agosto, anche ad inizio settembre TIM mette in campo una promozione con soglie illimitate. La ricaricabile prevista da TIM propone minuti, SMS e navigazione internet 4G uno limits.

Gli utenti accreditati all’attivazione di questa promozione riceveranno una pronta segnalazione via SMS. Per avere i cosiddetti consumi illimitati sarà necessaria una spesa mensile di 29 euro al mese con rinnovo fissato ogni trenta giorni.

Ad ulteriore incentivo TIM garantisce ai suoi abbonati anche importanti servizi aggiuntivi a costo zero. In primo luogo troviamo – dove disponibili in base alla copertura le reti 4,5G. Per chi vuole condividere i Giga illimitati per la navigazione internet inoltre c’è la possibilità di utilizzare l’hotspot personale. 

Come detto per poter sottoscrivere questa offerta è necessario ricevere un SMS informativo. Una volta ricevuto l’SMS però per l’attivazione formale è necessario recarsi in uno store ufficiale della compagnia.

Articolo precedenteNokia 110, 2720 Flip e 800 Tough: ufficiali a IFA 2019 i nuovi feature phone
Articolo successivoNokia 6.2 e Nokia 7.2 ufficiali a IFA 2019 con tripla camera e notch