TIMLa nuova Titanium X 50 giga è una promozione di TIM rivolta esclusivamente ad una ristretta cerchia di consumatori sul territorio italiano, i quali dovranno necessariamente effettuare portabilità del proprio numero di telefono originario.

Come ogni altra operator attack che si rispetti, anche la soluzione corrente garantisce tranquillamente l’accesso ad una buona dose di contenuti, a patto che però si decida di cambiare azienda proveniendo da Wind 3 Italia, ma anche da Iliad operatori virtuali (sono sempre esclusi Ho.Mobile, Kena e Lycamobile).

 

TIM: i contenuti della Titanium X

All’interno della Titanium X è comunque possibile trovare una buona dose di minuti illimitati da spendere verso ogni numero di telefono sul territorio, ma anche 50 giga di traffico dati alla massima velocità possibile. Proprio su quest’ultimo punto è necessaria una precisazione, da qualche settimana TIM ha posto un limite invalicabile a tutti gli utenti di 150Mbps in download e di 75Mpbs in upload.

L’attivazione è possibile, rispettando le suddette condizioni, direttamente in ogni punto vendita sparso per il territorio. I costi iniziali corrispondono a 12 euro per la promozione, con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM, oltre che naturalmente il necessario per coprire almeno la prima mensilità.

Va ricordato che, stando alla corrente regolamentazione in termini di roaming, nei paesi dell’Unione Europea si potranno utilizzare al massimo 5 giga di traffico internet ogni mese. Nell’eventualità in cui dovessero terminare prima del rinnovo successivo, la navigazione verrà bloccata (si può sbloccare pagando un piccolo contributo, se necessario). Per tutte le altre informazioni consigliamo di recarvi presso un negozio TIM.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteVodafone è impazzita e regala 100 Giga con la nuova offerta
Articolo successivoIliad, NIENTE app ma intanto c’è questo nuovo servizio su Google Play