Dopo la sua presentazione ufficiale arrivata qualche mese fa e ai problemi insorti durante le prove di alcuni recensori sui sample, ora finalmente ci siamo. Nella giornata odierna il colosso Samsung ha finalmente annunciato che il suo primo smartphone pieghevole, il Samsung Galaxy Fold, sarà disponibile da domani per il mercato coreano.

 

Samsung Galaxy Fold sarà finalmente disponibile all’acquisto

Finalmente è quindi ufficiale. Se ne parlava da diverse settimane del ritorno ufficiale sul mercato del primo device pieghevole dell’azienda sudcoreana, ma ora è davvero arrivato il momento di vedere di nuovo all’opera questo terminale. Samsung è infatti riuscita a risolvere i problemi tecnici che erano stati riscontrati nella versione precedente del dispositivo.

Sono stati migliorati vari aspetti dello smartphone pieghevole di Samsung, come ad esempio la pellicola pre-applicata sul display e il meccanismo della cerniera. Il Samsung Galaxy Fold ora è infatti pronto a tornare sul mercato, anzi su più mercati. Il ritorno ufficiale del device è previsto inizialmente per il mercato coreano, a partire da domani 6 settembre.

Dopo il mercato coreano, lo smartphone pieghevole di Samsung verrà distribuito anche presso altri mercati, inclusa l’Europa. Si parla di diversi paesi, tra i quali la Francia e la Germania. Brutte notizie, invece, per quanto riguarda il suo arrivo nel nostro paese. L’azienda ha infatti da poco dichiarato che lo smartphone pieghevole non arriverà in Italia. Vi ricordiamo comunque che il nuovo Samsung Galaxy Fold sarà disponibile da domani in diverse colorazioni. Tra queste, ci saranno le due colorazioni Space Silver e Cosmos Black.

Articolo precedenteTIM offre tre promozioni fino a 50GB in 4.5G per settembre
Articolo successivoWhatsApp: esistono 4 funzioni segrete che gli utenti non conoscono