MediaWorldDa sempre in casa MediaWorld è possibile approfittare di un’opportunità più unica che rara, la richiesta di finanziamento Tasso Zero, affiancata comunque da ottimi sconti e prezzi tra i più bassi dell’intero mercato della rivendita di tecnologia generale.

Il concetto alla base di un Tasso Zero resta sostanzialmente sempre lo stesso, l’utente ha la facoltà di richiedere la rateizzazione del pagamento di quanto dovuto all’azienda, in modo di dilazionare i versamenti, senza doversi comunque preoccupare di interessi o quant’altro. La richiesta di finanziamento deve essere presentata nel punto vendita, sarà inoltre necessario portare anche le buste paga dei mesi precedenti per la valutazione d’affidabilità.

codici sconto Amazon sono i migliori in assoluto, tutte le offerte sono visibili sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: grazie a questi prezzi si potrà davvero risparmiare

Il volantino MediaWorld non fa sconti alla concorrenza, convincendo al contempo tantissimi utenti all’acquisto di un nuovo prodotto di tecnologia generale. L’occasione più ghiotta è quella riservata con lo Huawei P30 Pro, il top di gamma dell’azienda cinese risulta essere in vendita a 779 euro nella versione no brand (quindi con aggiornamenti rilasciati direttamente dal produttore, e non dall’operatore telefonico).

Nel caso in cui foste invece interessati a modelli leggermente meno costosi, ricordiamo essere acquistabili Huawei P30 Lite 299 euro, Huawei Mate 20 lite a 199 euro, ma anche Honor 20 lite, LG Q60, Wiko View 2 Go e tanti altri ancora. Il volantino MediaWorld è davvero ricco di possibilità d’acquisto, per scoprirle nel dettaglio potete aprire/sfogliare le pagine qui sotto.

Articolo precedenteIPTV, con il “pezzotto” Sky è gratis ma c’è un pericolo sempre più alto
Articolo successivoMediaset Premium si trasforma: niente calcio e nuova piattaforma