Android: 6 app a sorpresa gratis su Play Store, Google impazzisce

Sono tante le ragioni per cui utenti al giorno d’oggi passano ad una piattaforma come Android accantonando quelle che hanno utilizzato per molto tempo. Infatti i benefici sono davvero tanti, dato che questa piattaforma riesce a contribuire ad un suo utilizzo più versatile rispetto alle altre.

Spesso e volentieri poi ci sono anche tante iniziative in riferimento al Play Store di Google, il quale riesce ad offrire tante app e giochi. Proprio molti contenuti sono stati aggiunti recentemente al noto negozio di applicazioni, il quale ora è ancora più pieno. Più in particolare però gli utenti aspettano quelle che sono le offerte che portano sia app che giochi a 0 euro. In questo caso sembra infatti che tantissimi contenuti siano stati offerti gratuitamente agli utenti.

Per le migliori offerte anche da parte di Amazon, c’è il nostro canale Telegram con tanti codici sconto gratis. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi ci sono 6 app e giochi a pagamento che potete scaricare gratuitamente dal Play Store di Google

Quello che in tanti aspettavano finalmente è arrivato: Android ha lanciato solo per oggi alcuni contenuti del suo Play Store gratis. Si tratta di applicazioni giochi che in realtà sono a pagamento ma che solo per questa giornata non costeranno nulla.

Per rendere molto più semplice la cosa, abbiamo creato una lista con tutti i titoli. Inoltre sempre qui potrete trovare i link diretti che vi permetteranno di effettuare il download in tutta sicurezza.

Articolo precedenteSMS su Tim, Wind, Tre e Vodafone svuotano le carte Postepay
Articolo successivoPianeti come la Terra: ecco la scoperta di tre corpi celesti adatti alla vita