Android: Google impazzisce, 5 applicazioni gratis solo oggi sul Play Store

Il bello di un sistema operativo come Android è certamente che offre tante possibilità a tutti gli utenti che lo utilizzano ogni giorno. La piattaforma infatti è predisposta verso qualsiasi tipo di opportunità, essendo essa molto versatile e soprattutto in continuo cambiamento.

Tutti gli utenti che cambiano e sbarcano in Android per la prima volta infatti ci mettono pochissimo da abituarsi, viste anche le numerose applicazioni disponibili. Proprio quest’ultimo aspetto sembra essere totalmente merito del Play Store, il noto market che include giochi ed applicazioni di ogni genere. Al suo interno ci sono spesso anche alcune offerte, e gli utenti non aspettano altro per approfittarne.

Ci sono tante offerte anche su Amazon, e potete sfruttarle tutte con i codici sconto gratis offerti dal nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito.

 

Android, solo per oggi ci sono 5 applicazioni che potete scaricare gratuitamente invece che a pagamento, fate presto per approfittare della clamorosa offerta

Come capita ormai molto di consueto, Android decide di offrire alcuni dei suoi contenuti gratuitamente pure essendo questi a pagamento tutto l’anno. Infatti proprio durante questa giornata gli utenti potranno scaricare senza pagare ben 5 titoli disposti tra app e giochi del Play Store.

Ovviamente il nostro consiglio è quello di affrettarvi, dato che tutto potrebbe scadere molto presto. Proprio a tal proposito abbiamo deciso di creare una lista ben dettagliata con tutti i titoli e soprattutto con i link che vi riporteranno al Play Store per il download ufficiale.

Articolo precedenteWhatsApp e numero anonimo: come parlare in chat con un profilo segreto
Articolo successivoNokia lancia il 5G in collaborazione con Iliad/ ultime notizie