WhatsApp: utenti delusi dall'ultimo aggiornamento, ecco perché

Ogni nuovo aggiornamento che arriva su qualsiasi piattaforma, contribuisce a renderla sempre migliore da ogni punto di vista. WhatsApp infatti negli ultimi anni è diventata una piattaforma impeccabile proprio grazie alla sua grande attitudine al cambiamento.

Sono stati tanti gli update che sono arrivati durante gli ultimi mesi, portando il progetto a diventare sempre più ampio e soprattutto sempre più sicuro. Attualmente gli utenti sono felici proprio di questo, dato che non attendono altro che un nuovo aggiornamento per scoprirne le novità. Gli ultimi giorni sono stati caratterizzati da tante indiscrezioni che sono arrivate ad offrire agli utenti il sentore di un qualcosa di grosso.

 

WhatsApp: ora gli utenti sono davvero furiosi, l’aggiornamento tanto atteso ormai da più di un anno non arriva ancora e in molti ci hanno perso la speranza

Molto tempo fa, ormai più di un anno, gli utenti vennero a conoscenza della possibilità dell’introduzione di un nuovo ed importante aggiornamento. Questo avrebbe dovuto portare la Dark Mode entro il mese di giugno, ma come tutti hanno avuto modo di vedere, ciò non è accaduto.

Infatti la cosiddetta modalità notturna non è arrivata, lasciando gli utenti delusi più volte. Ora, visto che è arrivato un nuovo aggiornamento, gli utenti si aspettavano, dopo i rumors, che potesse essere la volta buona. In realtà l’ultimo update invece non ha fatto altro che portare dei bug-fix e nient’altro. Questo dunque ha deluso molto il pubblico che ora ha perso in maniera quasi definitiva le speranze sull’arrivo della Dark Mode promessa.

Articolo precedenteVolantino Expert: promozione super con un regalo inaspettato (foto)
Articolo successivo3 Italia incanta con la ALL-IN Power Digital da 60 GIGA