ExpertIl volantino Expert attivato in questo periodo su tutto il territorio nazionale nasconde al proprio interno una sorpresa super per i consumatori italiani, esiste infatti la possibilità di ricevere gratis il piccolo assistente per la casa prodotto da Google.

Esattamente alla pari della campagna promozionale promossa da Comet, anche in questo caso il cliente che deciderà di acquistare uno dei prodotti contrassegnati potrà ricevere un regalo del valore commerciale di 59 119 euro. L’omaggio in questione sarà Google Home Mini Google Home, la scelta non dipenderà esattamente dal consumatore, ma varierà in relazione al prodotto effettivamente acquistato.

Se volete scoprire i migliori sconti e ricevere tanti coupon gratis di Amazon, ecco il nostro canale Telegram.

 

Volantino Expert: quali sono i migliori prodotti in offerta

Arrivati a questo punto diventa sempre importante scoprire il volantino Expert per capire quali siano a tutti gli effetti i migliori prodotti in circolazione, o quelli comunque di cui dobbiamo necessariamente consigliare l’acquisto.

I modelli in questione sono sostanzialmente un paio: Oppo Reno Xiaomi Mi 9. Il primo è stata una piacevole scoperta del 2019, oggi in vendita a 499 euro, garantisce prestazioni quasi senza pari, anche da un punto di vista fotografico. Il secondo è una piacevole conferma, ad oggi può essere acquistato solamente a 529 euro, ma davvero non ha nulla da invidiare ai più quotati top di gamma.

Il volantino Expert qui descritto può essere sfruttato in ogni punto vendita sul territorio nazionale italiano, ricordando comunque che gli acquisti sono effettuabili anche online sul sito ufficiale.

Articolo precedentePassa a TIM: nuova spettacolare offerta Diamond X da 50 giga
Articolo successivoWhatsApp: utenti delusi dall’ultimo aggiornamento, ecco perché