OnePlus-7-Pro-MG-PickingUp-pro-android-androidq-android10-700x400

Android 10 è previsto per il lancio oggi per i dispositivi Pixel supportati. Il resto del mondo Android dovrebbe quindi sperare che i loro OEM si preoccupino abbastanza da fornire un rapido aggiornamento. Nel fine settimana, OnePlus ha rilasciato un’altra Android Q Beta per OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro.

Questo aggiornamento per la serie OnePlus 7 è soprannominato Android Q Developer Preview 5. Come sottolinea OnePlus con il nome, questa build di Android 10 è adatta solo per sviluppatori. Non è consigliata a coloro che hanno poca esperienza con le ROM flash. Questo nuovo aggiornamento si basa su Android 10 Beta 6 di Google e ora include il supporto per i gesti a schermo intero di OnePlus, pur mantenendo i gesti di Android 10 e i pulsanti di navigazione.

OnePlus 7 e 7 Pro, l’update di Android 10 è vicino

Le nuove modifiche includono un miglioramento delle funzioni di sistema, miglioramento della stabilità del sistema, sono stati aggiunti i gesti a schermo intero di OnePlus e l’SO è basato su Google Android 10 Beta6. Per gli utenti DP4, è possibile eseguire l’aggiornamento tramite OTA online, Da DP5, è possibile aggiornare il sistema tramite OTA a Open Beta.

Tuttavia, esistono anche alcuni problemi noti, tra cui problemi di compatibilità dell’applicazione, problemi di compatibilità con Google Pay e problemi di stabilità. Se vuoi provare questa neta di Android Q, vai al thread nei forum di OnePlus per i collegamenti aggiornati e le istruzioni per l’aggiornamento a queste anteprime degli sviluppatori e quindi esegui il downgrade a versioni stabili. Assicurati di aver effettuato il backup dei dati prima di procedere.

Articolo precedenteAmazon: tanti nuovi codici sconto solo per oggi insieme a 10 offerte
Articolo successivoFIFA 20: ecco la nuova ICONA che accompagnerà Zidane in copertina