oneplus-android-10-700x400

OnePlus non esiste da molto tempo, ma dopo solo un paio d’anni sul mercato,
il produttore cinese di smartphone ha iniziato a distinguersi in termini di supporto software. Questo offrendo aggiornamenti frequenti (sia grandi che piccoli) per il suo portafoglio di prodotti compatti. La società si sta sicuramente preparando a lanciare stabili gadget Android 10 per artisti del calibro di OnePlus 7 e 7 Pro.

Google dovrebbe dare il via alla distribuzione della prossima versione del sistema operativo per la gamma Pixel il 3 settembre. Con questo, penseresti che OnePlus avrà bisogno di almeno un paio di settimane extra per ottimizzare e stabilizzare la sua OxygenOS su Android 10. Ma per quanto folle possa sembrare, la società potrebbe effettivamente rilascio l’SO il 3 settembre.

OnePlus potrebbe battere i suoi rivali con questo aggiornamento

Questo viene ipotizzato da uno screenshot pubblicato su Reddit di una discussione tra un utente desideroso e un rappresentante dell’assistenza clienti. L’agente afferma che “al momento” OnePlus “desidera” fornire un aggiornamento “contemporaneamente al lancio di Android 10″, sebbene non sia chiaro se la società sarà effettivamente in grado di raggiungere questo ambizioso obiettivo presunto.

Le informazioni fornite attraverso i canali di supporto non sono sempre legittime e verificate al 100%, quindi per il momento è probabilmente meglio trattare tutto con cautela. Dopotutto, l’unica azienda che è stata in grado di estrarre gli aggiornamenti di Android Pie contemporaneamente a Google è Essential. Mentre OxygenOS non è molto diverso da Android di serie, non è nemmeno un’esperienza software “puramente Google”. Ma OnePlus vuole chiaramente distinguersi dal gruppo.

Articolo precedenteOnePlus 7T: leaks rivelano Snapdragon 855 Plus e display di 6,55”
Articolo successivoNOW TV, on air e online la nuova campagna del servizio in streaming di Sky