esselungaEsselunga è sicuramente azienda perfettamente in grado di lanciare ottime campagne promozionali con le quali cercare di convincere gli utenti ad acquistare nuovi prodotti di tecnologia generale, anche l’offerta tech attiva fino al 4 settembre propone sconti davvero incredibili.

L’idea del volantino Esselunga è quella di puntare tutto su un unico prodotto, offrendolo agli utenti con uno sconto davvero molto importante. Dopo aver convinto la maggior parte di noi all’acquisto di smartphone con precedenti soluzioni davvero ricchissime di opportunità, Esselunga torna alle origini con l’offerta tech precisamente mirata sulla Xiaomi Mi Band 2.

codici sconto migliori disponibili su Amazon sono elencati direttamente ogni giorno sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Esselunga: tutti i prezzi più bassi in assoluto

Il volantino Esselunga incanta, non tanto per la qualità generale del prodotto che ha deciso di scontare, quanto proprio per il prezzo finale a cui viene proposto: solamente 9,90 euro.

Siamo consapevoli di parlare di un terminale in vendita da ormai 2 anni, ma anche a questo punto è ancora perfettamente in grado di battagliare con prestazioni quasi al top. Le caratteristiche tecniche equivalgono ad un display da 0.42″ non a colori, ad una batteria in grado di durare per un’intera settimana, al riconoscimento del battito cardiaco, del sonno e delle principali attività fisiche, nonché alla ricezione delle notifiche direttamente dallo smartphone.

Tutto questo è fruibile dietro il pagamento di soli 9,90 euro in ogni punto vendita Esselunga entro il 4 settembre 2019, ricordiamo che gli acquisti non saranno effettuabili sul sito ufficiale del rivenditore, ma solo in negozio.

Articolo precedenteChernobyl è ancora radioattiva: dopo le foto dei Droni cresce la paura
Articolo successivoWhatsApp e numero anonimo: come parlare in chat con un profilo segreto