EsselungaIl volantino esselunga torna indiscutibilmente a far discutere la community italiana con una campagna promozionale davvero tra le migliori di sempre, l’ultima soluzione attivata fino al 21 agosto in ogni punto vendita vede scontare lo Huawei Mate 20 Pro a prezzi incredibili.

Per una volta l’azienda pare essersi decisa ad abbandonare, almeno per il momento, il format con il quale proponeva una singola offerta, per abbracciare il più classico dei volantini. Fino al 21 agosto in ogni punto vendita, salvo esaurimento delle scorte, i consumatori potranno scegliere tra 5/6 modelli differenti, disponibili a prezzi veramente all’altezza della situazione.

Codici sconto Amazon incredibili sono disponibili ogni giorno sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: ecco gli sconti applicati dall’azienda

Tutto ruota attorno nuovamente allo Huawei Mate 20 Pro, il top di gamma assoluto degli ultimi mesi viene scontato a soli 449 euro nella piena versione no brand, con garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi. Il prezzo è davvero da non lasciarsi scappare, sebbene comunque sia già presente sul mercato P30 Pro, Galaxy S10+ o il nuovo Note 10.

Gli altri modelli presi in considerazione dal volantino Esselunga restano comunque LG K9 2018 a 79 euro, Galaxy A20E 149 euro o Galaxy A70 a 299 euro.

Per maggiori informazioni di seguito abbiamo inserito la relativa pagina del volantino, in modo da capire anche le caratteristiche tecniche dei prodotti inseriti al suo interno. Ricordate comunque che gli sconti sono attivi fino al 21 agosto, ma solo nei punti vendita, non esiste un sito internet dal quale è possibile effettuare un qualsiasi tipo d’acquisto.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedenteTIM, dopo gli aumenti di prezzo ecco un’offerta speciale per tutti
Articolo successivoChernobyl: dopo il disastro arriva la prima Vodka “radioattiva”