Android: solo oggi 7 app a pagamento gratis sul Play Store, Google impazzisce

L’obiettivo di Android è sempre quello di fornire il meglio in assoluto dal punto di vista dei sistemi operativi mobili. Effettivamente la politica adottata dal robottino verde ha portato i suoi frutti durante questi anni, riuscendo a raggiungere un numero abnorme di utenti.

Attualmente infatti sono circa due miliardi e mezzo le persone che utilizzano il sistema operativo di Google nel mondo, e questi sono solo numeri destinati a crescere. D’altronde è difficile trovare una piattaforma mobile del genere, la quale riesce a conferire versatilità agli utenti ed anche una certa stabilità. Android negli ultimi anni è cresciuto vertiginosamente, proponendo versioni del sistema operativo davvero impeccabili sotto ogni punto di vista. Attualmente però rubare la scena sarebbe il Play Store, il market con applicazioni e giochi di Google che starebbe lanciando iniziative una dietro l’altra.

Per le offerte Amazon migliori ecco il nostro canale Telegram ufficiale sul quale troverete tanti codici sconto gratis ogni giorno. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi ecco 7 applicazioni e giochi gratuiti che torneranno a pagamento a partire dalle prossime ore

Il Play Store è diventato il market di applicazioni e giochi più famoso al mondo proprio per la folta attività di rinnovamento che svolge ogni giorno includendo nuovi contenuti. Proprio oggi infatti ci sono alcuni titoli, ben 7 per la precisione, che potete scaricare gratuitamente tra applicazioni e giochi.

Fate però molto presto visto che questi torneranno pagamento dalle prossime ore. Ecco la nostra lista con i link dedicati:

Articolo precedenteNike lancia le scarpe che si allacciano con i comandi vocali
Articolo successivoBitcoin ed Ethereum: le ultime novità sulle due criptovalute