UnieuroUnieuro prova a rilanciare la sfida a MediaWorld con la presentazione di un volantino, sempre chiamato Fuoritutto, assolutamente in grado di nascondere ottimi prezzi e sconti alla portata di ogni singolo consumatore italiano.

L’idea è sempre quella di cercare di raggiungere il maggior numero possibile di utenti, per questo motivo è stata pensata una campagna promozionale con offerte che riguardino tutte le fasce del mercato italiano (a partire dai prodotti low cost, sino ad arrivare ai top di gamma assoluti). Il volantino Unieuro descritto nell’articolo risulta essere in scadenza nella giornata di oggi, 29 agosto 2019, per questo motivo gli interessati dovranno necessariamente recarsi in negozio prima della chiusura odierna.

Se invece siete interessati alle offerte ed ai codici sconto Amazon, premete questo link per collegarvi al nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Volantino Unieuro: tutti gli sconti con cui risparmiare moltissimo

Il top di gamma preso in considerazione dal volantino Unieuro resta essere lo Huawei P30. Indubbiamente è un dispositivo che non può essere paragonato ai più quotati P30 Pro o galaxy S10+, ma che allo stesso tempo è in grado di offrire buone prestazioni complessive, dietro il pagamento di una cifra di circa 599 euro.

Il migliore rapporto qualità/prezzo della campagna è rappresentato dall’Oppo Reno Z, il nuovo terminale dell’azienda orientale è in vendita a 249 euro. Anche in questo caso non parliamo dell’ottimo Oppo Reno, ma di un fratello minore con il quale potrete davvero dilettarvi in interessanti attività.

Per ogni altra offerta relativa al volantino Unieuro vi rimandiamo alle pagine inserite qui sotto.

Articolo precedenteIliad si impadronisce dei clienti TIM, Vodafone e Wind 3 con queste offerte
Articolo successivoAsteroide 2000 QW7 si avvicina alla Terra, ecco le novità e i rischi