Vodafone

Vodafone continua ad investire molte energie sulle nuove promozioni. Il provider inglese vuole sfidare apertamente TIM e Wind, i rivali di sempre nel mondo della telefonia italiana. Allo stesso tempo però gli sguardi del gestore britannico sono ben indirizzati anche su Iliad: il gestore francese, anche grazie alla famosa iniziativa “Giga 50”, continua ad avere un gran successo di pubblico.

 

Vodafone, ritorna l’iniziativa speciale con chiamate ed internet 4G

Vodafone privilegia tutti quegli utenti che chiederanno la portabilità del loro numero. Per le persone che decidono di cambiar gestore per il provider britannico c’è a disposizione l’offerta Special 50 Giga. 

Il costo di questa ricaricabile si attesta sui 10 euro con rinnovo ogni trenta giorni. Il pacchetto dei consumi a disposizione degli abbonati prevede minuti illimitati con la presenza di 50 Giga per la connessione internet. Al prezzo mensile, gli utenti dovranno aggiungere esclusivamente ed una tantum la somma di 10 euro per l’attivazione della SIM. Inclusi nel costo ci sono anche i servizi opzionati delle linee 4,5G e dell’hotspot personale.

Special 50 Giga può essere – come detto – esclusivamente attiva solo dai clienti di Wind, TIM o Iliad. La promozione si configura come una ricaricabile “winback”: chi è intenzionato a sottoscrivere l’offerta deve rivolgersi in uno degli store ufficiale dell’operatore inglese.

Articolo precedenteChernobyl è spaventosa: novità dopo le rilevazioni dei Droni
Articolo successivoSmartphone Android ed iOS: nessun pericolo radiazioni per la salute