Il prossimo 5 settembre l’azienda cinese Huawei terrà un evento di presentazione in Cina, durante il quale verrà annunciato un nuovo smartphone. Stiamo parlando del futuro Huawei Enjoy 10 Plus, un dispositivo appartenente alla fascia medio-bassa del mercato.

 

Huawei Enjoy 10 Plus in arrivo: selfie camera pop-up e tripla camera posteriore

Il colosso Huawei sta cercando di proporre sul mercato svariati dispositivi interessanti dal punto di vista estetico. Ne è un esempio il futuro device dell’azienda che verrà annunciato fra pochissimi giorni in Cina. Riprendendo il design del Huawei P Smart Z, questo nuovo terminale dell’azienda cinese è caratterizzato dalla presenza di un design full screen. Questo è dovuto alla presenza di una selfie camera pop-up a comparsa, proprio come sul cugino della serie P Smart.

Anche sul retro, poi, il design non viene stravolto. Qui, infatti, è presente una tripla camera posteriore posta verticalmente sul lato sinistro della scocca, mentre al centro troviamo un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali. Da quanto è emerso in rete, poi, il nuovo Huawei Enjoy 10 Plus sarà disponibile in diverse colorazioni accattivanti. Tra queste, saranno presenti la colorazione nera, una verde, una rossa e una bianca con delle sfumature azzurre.

Purtroppo non si conosce ancora con esattezza la scheda tecnica del dispositivo di casa Huawei. Trattandosi di uno smartphone di questa fascia di prezzo, è molto probabile che troveremo a bordo il già collaudato processore dell’azienda, il SoC HiSilicon Kirin 710. Tuttavia, non è da escludere che l’azienda abbia deciso di adottare il successore di questo SoC, cioè l’HiSilicon Kirin 810, ma per ora non abbiamo conferme al riguardo.

VIAGsmarena
Articolo precedenteScoperto un pianeta con una strana orbita, ecco le novità
Articolo successivoSamsung Galaxy Fold: la data del rilascio cambia ancora una volta