Sky, DAZN cerca l'accordo per avere la Serie A senza connessione internetLa notizia che tanto era nell’aria è arrivata. Sky ha perfezionato il suo accordo definitivo con DAZN al fine di offrire a tutti i suoi clienti la visione completa del campionato italiano di calcio. Dopo un anno di doppia piattaforma, quindi, gli abbonati della pay tv ritornano ad avere tutte le partite sul satellitare. 

Sky, costi e info sull’accordo con DAZN

A partire dal 20 Settembre prossimo, su Sky si accenderà il canale DAZN1. Il canale trasmetterà in diretta i tre match di Serie A non coperti direttamente dalla pay tv, due partite ogni weekend di Serie B ed altri contenuti selezionati della tv streaming. 

Per accedere alla visione del canale DAZN1 bisognerà però attivare, dall’area Fai da Te del sito Sky, l’apposita promozione dedicata a DAZN. Il team commerciale della televisione satellitare ha previsto costi scontati per i suoi clienti.

Coloro che sono abbonati sia al pacchetto Calcio sia al pacchetto Sport e che risultano utenti da più di tre anni (con programma Extra contestualmente attivo) non dovranno pagare nulla: il canale DAZN1 sarà completamente a costo zero. Per chi è abbonato al solo pacchetto calcio, invece, la visione dei contenuti DAZN comporterà uno sconto sul costo di rinnovo mensile: anziché 9,99 euro si dovranno pagare 7,99 euro. 

La promozione di Sky è dedicata ai possessori di un decoder MySky, MySky HD e SkyQ. Con quest’ultima tecnologia, oltre all’apposito canale DAZN1, si potranno vedere comodamente tutti i contenuti della tv streaming grazie all’apposita app.

Articolo precedenteVolantino Expert: in regalo Google Home con le nuove offerte (foto)
Articolo successivoWhatsApp saluta migliaia di utenti con il nuovo aggiornamento