Sono trapelate in Rete nuove informazioni su quelle che saranno le caratteristiche principali che troveremo a bordo del Galaxy A90 5G, il prossimo smartphone Samsung che supporterà lo standard di connessione mobile di quinta generazione.

Le informazioni sono state prelevate direttamente dal retro della confezione del nuovo dispositivo che, stando a quanto è stato diffuso in Rete nelle scorse settimane, dovrebbe trattarsi di uno degli smartphone 5G più economici disponibili sul mercato.

Samsung Galaxy A90 5G, caratteristiche principali del nuovo smartphone

Pur non trattandosi di uno smartphone top di gamma, il nuovo Samsung Galaxy A90 5G presenta delle caratteristiche che lo rendono comunque molto interessante. Il dispositivo monterà un processore Octa Core (molto probabilmente uno Snapdragon 855) e 6 GB di RAM, il tutto accompagnato da uno spazio di archiviazione interna di 128 GB.

A caratterizzare il design del nuovo smartphone di casa Samsung sarà un display Super AMOLED FullHD+ Infinity-U da 6,7 pollici, mentre il comparto fotografico presenterà una tripla fotocamera posteriore con sensori da 48 MP, 5 MP e 8 MP, ed una camera per selfie da 32 MP. Sulla confezione del Galaxy A90 5G non viene specificato nulla riguardo la capacità della batteria, ma sappiamo che il dispositivo supporterà la ricarica rapida da 25W.

Insomma, si tratta sicuramente di un dispositivo abbastanza appetibile, ma ancora non è stato dichiarato nulla riguardo il prezzo di vendita di Samsung Galaxy A90 5G. In attesa di nuove e più dettagliate informazioni, vi lasciamo agli sfondi ufficiali del nuovo smartphone di casa Samsung che potete già scaricare.

 

 

 

 

 

 

 

 

  

VIASammobile
Articolo precedentePlay Store: diventerà impossibile evitare la riproduzione dei video
Articolo successivoCD Projekt produrrà più giochi come The Witcher e Cyperpunk in futuro