TIMLe passa a TIM sono sicuramente tra le migliori offerte della telefonia mobile, con le quali gli utenti possono sperare di attivare anche 50 giga di traffico dati, spendendo un canone che non supera i 10 euro al mese.

L’aspetto negativo delle migliori offerte resta sempre lo stesso, la preferenza relativamente alla provenienza. E’ importante ricordare infatti che tutte sono distribuite in versione operator attack, ovvero attivabili solamente se in possesso di determinati e specifici requisiti; il consumatore che le sceglierà dovrà quindi prestare attenzione alla specifica richiesta dell’operatore.

La portabilità è sempre obbligatoria, con acquisto anche della SIM ricaricabile; i costi iniziali corrispondono a 12 euro per la richiesta in negozio, a 9 euro per quella tramite contatto telefonico, con l’aggiunta sempre di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

 

Passa a TIM: ecco le offerte da non perdere

La più economica fra tutte è sicuramente la 7 Extra Go New 30GB, una promozione che richiede un esborso fisso di soli 7 euro al mese, con la quale il consumatore può sperare di raggiungere illimitati minuti SMS, con l’aggiunta di 30 giga di traffico dati in 4.5G. L’offerta è riservata ai possessori di una SIM di un operatore virtuale.

Se invece siete clienti, oltre che di un MVNO, anche di Iliad, potrete scegliere tra MercurySteel S Special x Te. Le differenze in questo caso sono davvero minime, solamente la prima della serie non include gli SMS, per il resto parliamo di tutto illimitato con 50 giga di traffico. I prezzi fissi corrispondono rispettivamente a 77,99 9,99 euro al mese.

Articolo precedenteGoogle Foto in aggiornamento: le ultime novità sono incredibili
Articolo successivoUnieuro: dopo il NO IVA arriva il nuovo volantino da urlo