TIMLe migliori passa a TIM del periodo hanno recentemente visto l’introduzione di una offerta dai contenuti molto interessanti, anche se sempre limitata esclusivamente ai provenienti da determinato operatori telefonici (quindi con portabilità strettamente obbligatoria).

La promozione in questione prende il nome di TIM Steel S 50GB, nasce per essere richiesta dagli uscenti da un operatore virtuale, che non sia Kena Mobile, ho.Mobile o LycaMobile, previo il pagamento anticipato di un canone fisso di soli 7,99 euro al mese.

I costi iniziali da sostenere in fase di attivazione restano essere abbastanza sostanziosi, parliamo difatti di 12 euro per la promo in sé, con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile sulla quale bisognerà poi portare il proprio numero di telefono.

 

Passa a TIM: i contenuti offerti con la Steel S

La Steel S dal canto suo offre la possibilità di accedere a illimitati minuti da utilizzare per telefonare a qualunque numero di telefono sul territorio, SMS senza limiti da inviare a chiunque si desideri in Italia, e 50 giga di internet alla velocità massima possibile.

Da qualche mese TIM ha imposto una limitazione molto importante a tutte le offerte, va difatti ricordato che l’utente non potrà mai superare i 150Mbps in download, anche con smartphone abilitato o in possesso di SIM compatibile. Allo stesso modo nei paesi dell’Unione Europea non potrà essere utilizzato l’intero bundle messo sul piatto dall’azienda, in questo caso al massimo si sfrutteranno 5 giga di traffico dati al mese.

L’attivazione della passa a TIM, sottostando alle regole indicate poco sopra, è possibile sia tramite contatto telefonico che nei negozi dell’operatore.

Articolo precedenteGoogle Maps si aggiorna: ecco le novità introdotte da oggi
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento sul modo per entrare invisibili nelle chat