Quello di Settembre sarà un mese ricco di novità per i possessori della Nintendo Switch, con titoli che sapranno soddisfare ogni palato… anche quelli più nostalgici! Domani, infatti, debutterà sulla console ibrida la versione Remastered dell’ottavo capitolo di Final Fantasy (Final Fantasy 8 Remastered), che supporterà l’alta risoluzione ed una nuova serie di funzionalità aggiuntive.

Il 3 Settembre verrà lanciato anche Torchlight II, già disponibile per PC da diversi anni. Si tratta di un’esperienza in stile Diablo che prevede quattro classi differenti completamente personalizzabili e mascotte che offriranno supporto di vario tipo.

E ancora, a partire dal 3 Settembre sarà disponibile Spyro Regnited Trilogy, che include in un unico titolo i tre capitoli della Insomniac Games: Spyro the DragonSpyro 2: Ripto’s Rage e Spyro: Year of the Dragon.

Nintendo Switch, gli altri giochi in uscita nel mese di Settembre

Il 6 Settembre, invece, debutterà il nuovo titolo sportivo della 2K Games, ovvero NBA 2K20, seguito da Daemon x Machina (13 Settembre), uno sparatutto in terza persona in cui il giocatore vestirà i panni di un membro dei Reclaimer che lotterà per difendere la Terra.

Seguono, LEGO Jurassic World (20 Settembre) e l’attesissimo The Legend of Zelda: Link’s Awakening, remake dell’omonimo titolo lanciato nel 1993 su GameBoy. Sempre il 20 Settembre debutterà anche Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea, un JRPG in cui si vestiranno i panni di Oliver, un ragazzo che nel corso di questa avventura cerca di riportare in vita la madre.

Il 26 Settembre sarà lanciato Darksiders 2: Deathinitive Edition, mentre il giorno successivo debutterà Dragon Quest 11: Echi di un’Era Perduta S – Definitive Edition, titolo della Square Enix, insieme al nuovo titolo sportivo della Electronic Arts, FIFA 20 Legacy Edition.

Articolo precedenteWind Tre, brand unico entro il 2020 con le prime offerte
Articolo successivoSony non parteciperà al Tokio Game Show, nessuna novità da presentare