Eolo non si ferma e proprio in queste ore ha deciso di lanciare una nuova offerta che consente a tutti i nuovi clienti di avere internet a soli 29,90 euro con 6 mesi di Dazn inclusi nel prezzo.

EOLO SpA è un operatore di telecomunicazioni specializzato in banda larga dal 1999 e i suoi servizi sono molto richiesti in Italia grazie alla possibilità di avere internet anche in zone non coperte dal servizio ADSL.

Il campionato di Serie A è appena iniziato e tutti i nuovi clienti che attiverannol’offerta Eolo Super avranno diritto ad usufruire di ben 6 mesi di DAZN gratis utilizzabili anche su smartphone Android. Finiti i 6 mesi promozionati sarà possibile decidere di mantenere attivo l’abbonamento a 9,99 euro al mese oppure rescindere senza costi aggiuntivi o penali lo stesso. Dopo i 6 mesi si potrà attivare anche l’opzione Multiscreen, che permette di avere DAZN su più dispositivi contemporaneamente, al costo promozionale di 1 euro aggiuntivo al mese.

Cos’è EOLO e come funziona

EOLO è un servizio per la connessione internet veloce a banda ultra-larga via radio. Come funziona? Semplicissimo! Attraverso le nostre antenne (anche chiamate ripetitori o BTS) inviamo il segnale radio: un tecnico autorizzato installa a casa o in ufficio l’antenna EOLO (molto simile ad una normale parabola TV) e sei subito connesso a internet, purché non ci siano ostacoli tra il ripetitore e l’antenna ricevente.

Per questa sua caratteristica, EOLO è la soluzione ideale per avere internet veloce anche in zone non coperte dai servizi tradizionali quali adsl o fibra. Se hai un’azienda, inoltre, abbiamo delle soluzioni personalizzate che offriranno alla tua impresa il massimo delle performance e dell’affidabilità.

Articolo precedenteGoogle Chrome riceve un nuovo aggiornamento: ecco tutte le novità
Articolo successivoGoogle fa paura a Whatsapp e Telegram, in arrivo un nuovo servizio