Android 10Ci è voluto un po’ di tempo ma finalmente Android 10 è pronto per il suo debutto. Secondo fonti certe, il nuovo sistema operativo di Google sarà disponibile da domani. Dopo sei versioni beta testate in questi mesi e le varie modifiche apportate, la versione definitiva di Android 10 è finalmente pronta.

Secondo una pagina di supporto di Rogers, il grande giorno potrebbe essere proprio il 3 settembre, quindi nelle prossime ore. Non è una notizia del tutto certa ma non dovrebbero esserci ulteriori disguidi e attese. Nel caso in cui non arrivasse domani, l’azienda ha comunque lasciato intendere che il lancio è previsto proprio in questi giorni.

Android 10: è quasi ufficiale, il nuovo sistema operativo arriverà su tutti i dispositivi Google domani 3 settembre

La pagina di supporto di Rogers sui prossimi aggiornamenti è stata recentemente modificata per includere le date di lancio degli aggiornamenti di Google Pixel OS, con le descrizioni elencate come “Q OS” e le date fissate per il 3 settembre. 9to5Google ha notato la modifica ieri, ma il gestore ha già rimosso tutti i riferimenti al nuovo sistema dalla pagina. Nulla viene mai veramente cancellato su Internet, tutti sono certi che questa sia la conferma del lancio previsto domani.

Ovviamente, vi aggiorneremo costantemente per ulteriori conferme. Nel frattempo, vi ricordiamo alcune delle novità di Android 10 con questo video ufficiale riportato di seguito presente su Youtube. Potrete avere un’anteprima del look di Android 10 e nei link presenti nel box della descrizione potrete scoprire anche tutte le funzioni e i cambiamenti che ci saranno con il suo arrivo.

Articolo precedenteVolantino Euronics sopra le righe: i prezzi sono in caduta libera
Articolo successivo3 Italia: l’offerta in 4G con il prezzo più basso in assoluto